Pastore, telenovela infinita - Live Sicilia

Pastore, telenovela infinita

Mercato rosanero
di
2 min di lettura

Mercoledì 22 giugno, vale a dire domani: giornata quasi decisiva per il futuro di Pastore. Zamparini infatti incontrerà l’agente del Flaco, Marcelo Simonian. I due si vedranno a Vergiate e discuteranno e soprattutto valuteranno le offerte arrivate per l’asso argentino. Domani quindi è una data importante, quasi fondamentale. Se le offerte infatti non convinceranno il patron rosanero, Javier Pastore potrebbe anche essere tolto dal mercato. “Vedrò Simonian e sono proprio curioso di sapere cosa mi dirà, a proposito delle offerte che sono arrivate per Pastore – dice Zamparini – non sento il procuratore di Javier da almeno due mesi, ci incontreremo e faremo il punto della situazione”.

Intanto prende sempre più corpo l’indiscrezione lanciata da Livesicilia qualche giorno fa sull’interessamento del Paris Saint German per il fenomeno rosanero. Appena il neo ds Leonardo sarò incaricato dallo sceicco di muoversi sul mercato, potrebbe arrivare un’offerta concreta per Pastore. Frattanto in Italia è tornato Sogliano. Il neo ds rosanero è stato in perlustrazione in Argentina. La Gazzetta dello Sport rilancia sull’interessamento del Palermo per il trequartista del Velez, Ricky Alvarez, il vicepresidente rosanero, Miccichè però smonta l’ipotetica trattativa: “Alvarez è stato accostato alla Roma, all’Arsenal e da tante altre grandi società… Insomma, è un giocatore “impegnativo”, quindi l’interesse del Palermo è da considerare una boutade giornalistica – dice a reterete24 – sicuramente Walter Sabatini lo segue, e l’ha manifestato apertamente. Se si può escludere dagli obiettivi stagionali del Palermo? No, non escluderei nulla, anche perchè ripeto, il mercato inizia l’1 luglio e termina il 31 agosto. C’è tempo per comprare, vendere e correggere eventuali sbavature”.

Infine alcuni rosanero stanno ancora tenendo accesi i motori per gli impegni con le rispettive nazionali. Ieri notte l’Argentina di Javier Pastore ha battuto 4-0 l’Albania in un test disputato a Buenos Aires a dieci giorni dall’inizio della Coppa America. Il “Flaco” è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Amichevole di preparazione in vista del torneo in programma dall’1 al 24 luglio anche per Abel Hernandez. Giovedì l’Uruguay del numero 9 rosanero affronterà, l’Estonia a Montevideo. Domani sarà invece il turno della Svizzera Under 21 di Pajtim Kasami, impegnata nella semifinale dell’Europeo di categoria in Danimarca. Dopo aver superato a punteggio pieno il girone eliminatorio, i rossocrociati sfideranno a Herning la Repubblica Ceca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI