Paternò, l'ultima partita di Marco Castro - Live Sicilia

Paternò, l’ultima partita di Marco Castro

Marco Castro, 25 anni, noto giocatore del Paternò Calcio, è stato bruciato vivo dal cugino Antonino Marino ed è morto dopo 48 ore di agonia nell'ospedale Civico di Palermo. La città è sconvolta. Livesicilia ricostruisce gli ultimi attimi del giovane calciatore. Il reportage di Antonio Condorelli per il primetime di Livesicilia, con le immagini a cura di Video Star.

2 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Caro Marco mi e dispiaciuto per la tua disperata notizia. Eri un amico speciale mi manchi tanto riposa in pace

    Egreggia redazione live sicilia,
    Vi scrivo per condividere tutto il mio dolore nella scomparsa di marco castro.
    Io come tanti altri lo conoscevo benissimo proprio perche’ abbiamo giocato molti anni insieme nelle giovanili avendo la stessa eta’,stessi compagni stesso mister,ragazzo d’oro e grande capitano che non aveva timore di nulla.
    Ricordo che anche nei momenti di difficolta’ ci tirava su ma sopratutto non si abbatteva mai, grande senso dell’umorismo e grande professionalita’, gia ci manchi tantissimo marco ti vogliamo bene tutti 🙂 ciao campione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *