Patto con Putin, Meloni e voto in Sicilia: 9 domande a Salvini - Live Sicilia

Patto con Putin, Meloni e voto in Sicilia: 9 domande a Salvini

Commenti

    L’ assurdo è che un intelligente siciliani possa votare per la Lega!

    Ad un certo punto, forse, è meglio che governino. Tanto non dureranno assai perchè porteranno al fallimento dell’ Italia.Insieme alla sua amica bondina. Quando leveranno subito il reddito di cittadinanza la gente scenderà nelle piazze e si accorgerà dell’ errore che ha commesso votandoli

    Questo, con la sua amica biondina, vuole togliere il reddito di cittadinanza. Ma vhi lo deve votare?

    Chiedete perché bisogna votare Lega? Un siciliano serio ed intelligente non dovrebbe mai votare Lega. Bossi dovete.

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Matteo sfilando ieri sera in smoking sul tappeto rosso alla Festa del Cinema di Venezia era davvero affascinante, da mangiare con gli occhi. Invidio la sua fortunata fidanzata.

    Salvini è diventato l’anello debole della coalizione di centro destra. Deve chiarire i rapporti con Putin ed il suo partito e cosa intende fare per la guerra in ucraina. In lui c’è troppa ambiguità che pagherà cara anche nel suo benamato nord

    Invece tu che voti da decenni le stesse persone che ci hanno ridotto in mutande… tu sei un genio!

    Una legge che arresti subito quelli che hanno portato l Italia al fallimento cioè chi con la mafia dei magistrati e la sudditanza americana ha fatto fallire l italia

    Infatti voteremo meloni non salvini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI