Paura in centro città | Casa a fuoco in via Pilo FOTO

di

04 Febbraio 2017, 22:31

1 min di lettura

PALERMO – Una serata di paura nel cuore della città. Un incendio è divampato in un appartamento in via Rosolino Pilo, tra via Roma e via Ruggero Settimo. In fiamme un’abitazione al quarto piano in cui vive una famiglia, una coppia di sessantenni e la figlia di 22 anni, che è riuscita a mettersi in salvo recandosi sul terrazzo al piano superiore.

Da lì è stato lanciato l’allarme al comando provinciale dei vigili del fuoco. Quattro le squadre intervenute sul posto, i pompieri hanno fatto evacuare l’intero palazzo per evitare ogni pericolo.

>GUARDA LE FOTO

Una volta domate le fiamme, sono partiti i rilievi per risalire alle cause del rogo: a provocarlo sarebbe stato un corto circuito. Al via anche gli accertamenti per verificare l’agibilità dell’appartamento, pesantemente danneggiato. Per precauzione in via Rosolino Pilo è arrivata anche un’ambulanza, i sanitari del 118 hanno visitato i componenti della famiglia coinvolta, sotto choc, ma per fortuna né feriti o intossicati. Intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile, anche i militari sono stati sottoposti alle cure dei medici per una lieve intossicazione dopo avere inalato del fumo durante le operazioni di salvataggio.

>GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI POMPIERI

Pubblicato il

04 Febbraio 2017, 22:31

Condividi sui social