Pd, accolti i ricorsi| Congressi validi - Live Sicilia

Pd, accolti i ricorsi| Congressi validi

La riunione della Commissione Regionale per il Congresso è ancora in corso. Dai social network trapelano le prime indiscrezioni: validi i congressi di Ognina-Picanello e Santa Maria di Licodia. Per gli altri due la decisione è attesa nelle prossime ore.

Commissione regionale
di
1 min di lettura

CATANIA. Congresso del Pd, accolti i ricorsi. I congressi dei circoli di Santa Maria di Licodia e Ognina-Picanello sono validi. Così ha deciso la Commissione regionale congressuale chiamata a intervenire sulle burrascose votazioni dei circoli democratici catanesi. L’organo di garanzia boccia quanto deciso dalla commissione provinciale che ne chiedeva l’annullamento. Confermati, dunque, anche i risultati delle votazioni. A Santa Maria di Licodia i risultati delle urne avevano decretato la vittoria di Mauro Mangano con 67 voti contro i 42 riportati da Jacopo Torrisi. A Ognina- Picanello, invece, Il sindaco di Paternò aveva totalizzato 137 preferenze su un totale di 183 voti. Sempre in quell’occasione era stato eletto segretario di circolo il “crocettiano” Gianni Villari.

Le notizie sul pronunciamento della commissione di garanzia stanno trapelando in questi minuti (attraverso i social network) ma ancora non si conoscono le decisione relative ad altre due richieste avanzate dagli esponenti della mozione “Mangano”: la sorte della commissione provinciale e di Giacomo Torrisi come membro della Commissione Regionale per il Congresso e della Commissione Regionale. La riunione, infatti, è ancora in corso


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI