28 Settembre 2024, 17:32
1 min di lettura
PALERMO – “Le dimissioni da presidente della Direzione regionale del Pd siciliano di Antonio Ferrante sono state per tutte e tutti noi un fulmine a ciel sereno. Antonio è sempre stato un punto di riferimento, un aiuto vero per tutte e tutti noi, un dirigente serio sempre pronto a sostenerci in tutto senza mai agire per tornaconto personale o politico”. Lo affermano i Giovani democratici siciliani dopo la notizia, anticipata da LiveSicilia, delle dimissioni di Ferrante dalla presidenza regionale del Pd.
“Gli siamo grati per la profonda dedizione avuta nei confronti del partito e della realtà politica e civile siciliana ma soprattutto, gli siamo grati per l’affetto dimostrato alla comunità dei Giovani democratici siciliani anche nei momenti più bui, quando in pochi sono stati al nostro fianco – si legge in una nota -. Grazie di tutto Antonio, per noi sei e sarai sempre un esempio di cosa significhi essere dirigente di un’organizzazione politica”.
Delle dimissioni di Ferrante ha parlato anche Sergio Lima, componente della Direzione nazionale dem, in una intervista a LiveSicilia: “La sua lettera pone questioni vere”, ha affermato Lima.
Pubblicato il
28 Settembre 2024, 17:32