Pd, la carica faticosa dei compagni | "Matteo Renzi? Ormai è di destra..." - Live Sicilia

Pd, la carica faticosa dei compagni | “Matteo Renzi? Ormai è di destra…”

Commenti

    I nostalgici compagni di lotta meritano il massimo rispetto, ma la cosiddetta classe dirigente del PD merita di essere azzerata tutta! Tutti quanti hanno barato poiché si sono attovagliati alle tavolate e seduti nelle loro poltrone e poltroncine hanno contribuito a distruggere la Sicilia financo con i berlusconiani. Vergogna!

    Ormai il pd ha fatto molti disastri, la gente non dimentica e vuole cambiare

    Compagni armatevi di zappa e andate a lavorare.

    Bersani, D’Alema e altri paladini della sinistra hanno sostenuto i governi Monti e Letta assieme a Berlusconi e l’uomo di destra ora è Renzi che da segretario é stato quello, dopo anni, a portare il PD dentro il gruppo dei socialisti europei. Zingaretti lo sa che una parte dei 5S è di destra e sarà quella che affossera’ il governo Conte 2?

    Scusate, forse non ve ne siete mai accorti, Matteo Renzi è sempre stato di destra

    Correte compagni si accettano i pagamenti anche col Bancomat.

    Signori compagni il Sig: Renzi ve lo dovete tenere molto molto caro.

    dirigenti pessimi litigiosi che tra di loro si odiano e si fanno le scarpe.
    Ognuno pensa al proprio orticello, qualcuno passa da un inciucio ad un atro pur di mantenere la poltrona.
    alle prossime votazioni chiamateci che veniamo a votarvi

    Per quelli come lei il ministero dell’università e della ricerca mette a disposizione corsi serali gratuiti per adulti con frequenza obbligatoria. Si iscriva così evita di fare brutte figure.

    si ma la cosiddetta classe del PD senza tutta la base della sinistra supponendo che sia diciamo di sinistra perchè se era vera non avrebbe permesso tutto questo e creduto alle promesse, oppure voi votare diciamo sempre a sinistra chiunque si proclami di essere di sinistra? e oppupi le vecchie sedi del partito comunista? perchè di questo si tratta, avete votato una classe dirigente che non volete dei candidati che non volete, le promesse fatte mai mantenute, quindi che ci stiamo a fare qua? gli indecisi ci possono cascare, ma voi che siete vicino a loro e conoscete l’ingranaggio non vi sempra un pochino autolesionista quello che avete fatto e che farete in seguito, ovviamente non vi dico di votare altri, perchè se questi non sono buoni , gli altri non son da meno, dicamo che per puro caso c’erano i giovani di belle speranze e si sono rivelati marci sino al midollo, anzi peggio del peggio, perchè il tutto si è svolto con inganno.

    non è vero non è nè di sinistra nè di destra ma di centro il centro di se stesso e basta, il resto non conta

    Cari signori del PD dovete ringraziare Matteo Renzi se avete avuto pochi anni fa il 40% dei consensi. Adesso siete una riserva indiana, cantate Avanti Popolo e non vi accorgete che il mondo é cambiato. Vedete la comunista Cina inebriata dal capitalismo smisurato dove lo sfruttamento della classe operaia è palese e costante. Riguardo Renzi ha cercato di cambiare il PD ma non c’è riuscito per il fuoco amico e le gratuite critiche che ogni santo giorno riceveva. Meritate Zingaretti e Franceschini e i nostalgici col pugno chiuso. Una curiosità. Ma il renziano Miceli era anche lui in via Bentivegna a cercare tessere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI