Pd, Cuperlo a Palermo: "In gioco c'è la tenuta del partito" VIDEO - Live Sicilia

Pd, Cuperlo a Palermo: “In gioco c’è la tenuta del partito” VIDEO

Commenti

    Cuperlo…. perchè non prende il simbolo, la bandiera, si lava i piedi, si gira e se ne va a casa??? PD=perdenti democratici!!!!

    Tenuta? Il PD è come la Costa Concordia, miseramente naufragato ed irrecuperabile. Va demolito e ricostruito partendo dai bisogni della base e non dalle aspirazioni di potere dei dirigenti e capi corrente del partito che ormai rappresentano solo loro stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI