Pd: via alle primarie |Iscriversi costa 2 euro - Live Sicilia

Pd: via alle primarie |Iscriversi costa 2 euro

Le primarie del partito democratico entrano nel vivo, adesso è possibile iscriversi per votare. Tutti i particolari.

 

BERSANI E RENZI I PRINCIPALI CONTENDENTI
di
3 Commenti Condividi

CATANIA – E’ iniziata anche a Catania come nel resto d’Italia la registrazione degli elettori del centrosinistra nell’Albo che consente di partecipare alle primarie “Italia Bene Comune” che si terranno domenica 25 novembre per la scelta del candidato premier del centrosinistra. Tutti gli elettori, incluso chi compirà 18 anni entro il 25 novembre, possono iscriversi presentando un documento di identità e la tessera elettorale e versando un contributo minimo di 2 euro. Gli Uffici Elettorali già aperti a Catania sono: Catania 1 nella sede provinciale del Partito Democratico in via Umberto 268, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30; Catania 2 nella stanza del Gruppo Consiliare del PD a Palazzo municipale in piazza Duomo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30; Catania 10 nella sede del Circolo PD di Nesima-San Leone in via della Sforzesca 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30; Catania 7 nella sede del Circolo PD di Barriera-Canalicchio in via San Gregorio 53 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20, il martedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13; Catania 12 nella sede del Circolo PD di Librino, viale Castagnola 12, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19,30.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Io non capisco i due euro per l’iscrizione. I rimborsi elettorali non bastano? Volete ancora di più?

    gli elettori della provincia dove debbono andare a votare? comunicate anche gli uffici elettorali della provincia.

    Due euro???..altri partiti pagano per votare…ahhhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.