Pecile contro Metta World Peace | Il nickname alla base della contesa - Live Sicilia

Pecile contro Metta World Peace | Il nickname alla base della contesa

Il giocatore dell'Orlandina Basket usa Facebook per esprimere il suo rammarico, legato all'uso del nickname concesso al neo-canturino sulla propria casacca.

basket
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’arrivo di Metta World Peace in Italia innesca la prima polemica, e non poteva essere altrimenti, vista la natura controversa del personaggio. Il giocatore americano, ingaggiato in settimana da Cantù, è stato presentato nella giornata di giovedì sfoggiando la casacca sulla quale campeggiava il nickname “The Panda’s Friend”. Tutto ciò non sembra essere andato giù ad Andrea Pecile, personaggio anch’egli particolare della nostra pallacanestro, che sul proprio profilo su Facebook non ha fatto a meno di far notare il proprio disappunto per la concessione all’uomo divenuto famoso nel mondo della palla a spicchi come Ron Artest. La possibilità data a World Peace di utilizzare il proprio nickname sulla divisa da gioco ha mandato su tutte le furie Pecile, il quale aveva provato a fare una richiesta simile all’inizio di questa stagione, la prima per lui tra le fila dell’Upea Capo d’Orlando.

//

Qualcuno della FIP può dire a MWP che, testuale, “non è consentito dai regolamenti federali apporre sul retro della…

Posted by Andrea Sunshine Pecile on Giovedì 26 marzo 2015


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *