Per "intuppare" una buca |manda una mail - Live Sicilia

Per “intuppare” una buca |manda una mail

Ecco come inviare segnalazioni.

#INTUPPACATANIA
di
3 Commenti Condividi

Il Comune di Catania su esplicita direttiva del sindaco Bianco e sotto il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo, sta portando avanti un’azione intesa contro le buche e il deterioramento del manto stradale cittadino. Dopo gli interventi dei giorni scorsi, che hanno intererssato la VI Circoscrizione, le squadre dei manutentori sono intervenuti nei territori della III e della V e domani saranno nella I e nella IV.

L’amministrazione comunale, inoltre, invita i cittadini alla collaborazione e, a tal proposito, è attivo un apposito indirizzo e-mail (cataniasenzabuche@comune.catania.it) dove chiunque può segnalare eventuali anomalie presenti sulle sedi stradali, oppure recarsi o telefonare alle Municipalità o all’URP che provvederanno ad inserire in un database, accessibile all’ufficio preposto tramite un sito dinamico, tutte le segnalazioni pervenute. In seguito alle verifiche effettuate dai tecnici del personale addetto scatterà la programmazione degli interventi da eseguire, a seconda della priorità assegnata


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Verranno inondati di e.mail…
    Si fa prima a segnalare dove mancano le buche

    Spett.le

    cataniasenzabuche@comune.catania.it :

    Urgente c’è da intuppare un grosso buco ” il micidiale circuito del Tondo Gioieni ” .

    IL Sindaco di Catania sarà ricordato per sempre nei cuori dei Catanesi, ovviamente i lavori finiranno nel 2018 , in cinque anni ha eliminato solo il PONTE , ha reso la vita quotidiana ai Catanesi micidiale , senza speranza e per esmpre imbottigliati in auto.

    La Fontana ci voleva, chissà quanti alchimisti, professoroni, ragionieri, fiorai e Assessoroni ai lavori pubblici hanno studiato per la collocazione della fontana ?

    Che ne dite di chiedere allo stesso Sindaco , prima di andarsene a casa di ” INTUPPARE ” il micidiale giro ( non di Monza ) del Tondo Gioieni .

    Dimenticavo, Cari Amministratori, ogni giorno fatevi un giretto del circuito Tondo Gioieni e mi raccomando alla fine dei lavori mettete un bel cartello con i milioni che sono stati spesi e che spenderete fino all’ultimo cents.
    Grazie

    Salvo

    I primi di gennaio ho telefonato al servizio manutenzione per segnalare tre buche in Via Concetto Marchesi.Dopo due giorni hanno rattoppato il tutto. Sorpreso ma riconoscente, ho ritelefonato per complimentarmi. Mi ha risposto un tizio, un pò rozzo, che non ha capito un tubo e lo ho salutato velocemente.

    dopo due giorni, le hanno riparate. Il capocondomino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *