Perdita di gas e incendio |Donna è rimasta ustionata

Perdita di gas e incendio |Donna è rimasta ustionata

Perdita di gas e incendio |Donna è rimasta ustionata
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Sul posto i pompieri e il personale del 118.

Belpasso
di
1 min di lettura

CATANIA – Una perdita di gas ha provocato una deflagrazione, seppur modesta, e il principio di incendio all’interno della cucina di un’abitazione a Belpasso. Una donna, nel tentativo di spegnere le fiamme, si è ustionata. È accaduto questa mattina, poco prima delle 10, in Via Eduardo De Filippo, 66, a Belpasso. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco, della sede distaccata di Paternò. I pompieri dopo aver completato le operazioni hanno verificato se sussistessero ulteriori fonti di pericolo al fine di mettere in sicurezza l’abitazione. L’abitazione da un primo sopralluogo pare non aver subito danni significativi.

La donna è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro e presa in carico dagli specialisti del Centro Grandi Ustioni. Ha ustioni di secondo grado sul 20% del corpo (viso, mani, gambe), provocate da una fiammata. Ultimato il primo trattamento, sarà ricoverata in terapia semi-intensiva, nel Centro Grandi Ustioni.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI