Pericolo caduta massi, scattano le limitazioni alla Spiaggia dei Conigli

Pericolo caduta massi, scattano le limitazioni alla spiaggia dei Conigli

Commenti

    In Sicilia il turismo in un anno è diminuito del 70%, in compenso i clandestini sono aumentati di nove volte…. spiaggia dei conigli: ordinanza del sindaco e del pd: scattano le limitazioni! almeno che non si arrivi in barcone. Vietato l’accesso ai vip e ai turisti che portano benefici economici (dopo tanta crisi). L’accesso sarà permesso soltanto alle risorse che arrivano dall’Africa.

    Chiudete l’isola dei conigli e allargate il porto per poter farvi accedere le navi di grosso tonnellaggio contenenti clandestini del mondo. Letta , il PD e mOv. delle stalle accolgonoi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI