Perseguita i parenti della ex | Finisce in carcere coi familiari - Live Sicilia

Perseguita i parenti della ex | Finisce in carcere coi familiari

Commenti

    Degrado sopra degrado…e ci sono donne e uomini di partito che hanno il coraggio di parlare di “buon Governo”. Se queste Signore e Signori che siedono sulle poltrone vellutate o in fine pelle italiana, non decideranno di scendere fra la gente, porta a porta, volto a volto, la condizione socio economica continuerà a degenerare con un crescendo di violenza sempre più tangibile. Pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI