Perseguitava l'ex compagna| Uomo arrestato per stalking - Live Sicilia

Perseguitava l’ex compagna| Uomo arrestato per stalking

La polizia ha trovato la vittima, di 61 anni, spaventata e tremante: la donna ha raccontato di essere perseguitata da oltre un anno da un uomo.

Una persecuzione, una gabbia in cui si sentiva rinchiusa senza più trovare via d’uscita. In preda all’esasperazione, una donna ha raccontato tutto alla polizia. L’ammonimento del Questore ricevuto pochi mesi prima, infatti, non ha fatto desistere Giovanni Pirrotta dal continuare nei suoi atteggiamenti persecutori nei confronti di una donna. La vittima ieri mattina si è vista ancora una volta davanti l’uomo che negli ultimi tempi aveva reso la sua vita un incubo.

E così, gli agenti della polizia in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato in flagranza di reato di stalking Giovanni Pirrotta, palermitano di 55 anni. La polizia ha trovato la vittima, di 61 anni, spaventata e tremante: la donna ha raccontato di essere perseguitata da oltre un anno da un uomo, motivo per il quale, anche a seguito di ripetuti atti di molestie e minacce e danneggiamenti, si è trovata costretta a sporgere piu’ volte denuncia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI