Trapani: muro Gomis non basta | Attacco bocciato in blocco - Live Sicilia

Trapani: muro Gomis non basta | Attacco bocciato in blocco

Il portiere è una saracinesca, rigore a parte respinge tutti gli assalti degli attaccanti umbri. Il reparto offensivo di Cosmi, nonostante le novità di formazione proposte dal tecnico perugino, continua a deludere.

Serie B - le pagelle granata
di
1 Commenti Condividi

PERUGIA-TRAPANI: LE PAGELLE GRANATA 

Gomis: 7,5. Una prova da incorniciare. Para tutto quello che passa dalle sue parti, sul rigore non può nulla.

Daì: 6. L’approccio alla trasferta è ben diverso rispetto a quello palesato contro lo Spezia. Gara, nel complesso, positiva.

Pagliarulo: 6. Gioca sull’anticipo, tiene la linea e sa quando si rende necessario rischiare qualcosa. Merchiori a parte, il Trapani conclude la seconda gara consecutiva senza subire reti.

Martinelli: 6. Sta via via riacquistando quella condizione perduta tra le polveri della panchina. Barillà gli nega la gioia del gol, nel finale di gara è gladiatorio per voglia e caparbietà, rimanendo in campo nonostante qualche acciacco.

Rizzato: 6,5. Una staffilata sul finire della prima frazione rischia di piegare le mani a Koprivec. Propositivo e attento in copertura, anche oggi il test è superato.

Ciaramitaro: 6,5. Gli fischiano contro un rigore dubbio, non si scompone e prova a giocare senza fermarsi mai. Pedina fondamentale nel rush finale verso la salvezza. Scozzarella: 6. Ci mette fosforo e geometrie, purtroppo per il Trapani non basta.

Barillà: 5,5. La prestazione è sufficiente, ma il salvataggio sulla linea del Perugia a sfera oramai indirizzata verso l’angolino toglie al Trapani un punto d’oro. Sfortunato.

Falco: 5,5. Si illumina a tratti. Cosmi capisce che non è in giornata di grazia e dalla tribuna telecomanda la sostituzione con Aramu.

Abate: 5,5. L’impegno c’è, i risultati latitano. Un peccato, considerando che la tempra del trascinatore non gli fa difetto.

Malele: 5. Troppi errori davanti a Koprivec. Le migliori occasioni, colpo di testa di Martinelli a parte, capitano sui suoi piedi. Acerbo.

Citro: 5. Impalpabile.

Aramu: 5,5. Si limita a svolgere il compitino, senza ottenere risultati apprezzabili.

Curiale: sv.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Il calciatore, si fa per dire, Malele è meglio che sia restituito al Palermo. (un pacco ben confezionato a danno del Trapani. Questo può andare a correre nella savana appreso ai leoni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *