Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Non solo 24 ore su 24 ma invito il Sindaco a volerne valutare l’estensione all’intero territorio comunale, periferie e borgate comprese. Palermo deve diventare la città con la più grande ZTL al mondo, sarebbe un altro primato positivo fra i tanti già raggiunti con l’attuale Amministrazione Comunale.
200 contro un intera città
Scusate e dei quasi 2000 firmatari contro non se ne parla? 200 sono tre condomini neanche poi tanto affollati …
Buongiorno,
Sono d’accordo con lei, purché sia GRATIS, QUINDI NON CIRCOLI NESSUNA AUTO, E NON CHE SE PAGO TUTTO DIVENTA NORMALE QUINDI POSSO CIRCOLARE.
2000 sono lo 0,27% della popolazione e chi sa se sono tutte firme di Palermitani residenti….quei 200 è di gente che ci vive e lavora
i contro sono tutti leoni da tastiera come lei?
Una minima parte dei residenti del centro storico elettori di Orlando.
Mi spieghi i primati positivi raggiunti dalla tua amministrazione? Aspetto la tua gentile risposta. X quanto riguarda la tua affermazione della ztl sull’intero territorio comunale è solo una provocazione ridicola.