Phelps vuole mietere vittime: | "Amo di nuovo questo sport" - Live Sicilia

Phelps vuole mietere vittime: | “Amo di nuovo questo sport”

Il nuotatore americano si prepara per i Giochi con l'obiettivo di fare incetta di ori.

verso rio 2016
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Michael Phelps è pronto a trasformarsi nuovamente nello squalo, che divora tutte le prede per ottenere il proprio obiettivo, ovvero la solita incetta di medaglie d’oro che nelle scorse due edizioni lo ha incoronato come re delle Olimpiadi. E anche in quel di Rio de Janeiro, il nuotatore americano ha fatto capire di essere pronto a riscrivere nuove pagine dei Giochi Olimpici, dopo aver battuto il record di vittorie ottenute in una singola edizione dei giochi, che per quasi quarant’anni era appartenuto a una leggenda vivente come Mark Spitz: “Se vuoi essere il migliore devi fare cose che gli altri non riescono a fare. A 31 anni mi sento più forte che a Londra: fisicamente e mentalmente. A Rio voglio cercare il podio in ogni gara, andare il più veloce possibile perché stavolta saranno davvero le mie ultime gara in carriera. Avevo detto che non avrei nuotato oltre i 30 anni senza per questo mancare di rispetto agli over 30. Mi sono innamorato di nuovo del nuoto e questo viaggio a Rio è solo qualcosa di sorprendente. Se non mi fossi ritirato chissà se sarei qui adesso”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *