Intanto non vengono date le generalità di tale esponente nazionale del PD, ma ciò che è stato detto in questo articolo è la sacra santa verità. Comunque la condotta denunciata nell'articolo è una prassi trasversale che passa anche tra i partiti dell'opposizione compreso il PD. Pertanto per fare il bene della Sicilia si eliminano le prebende paesane e cittadine di questa o di quella sagra e/o manifestazione senza prenderci in giro per l'alta valenza socio culturale della mancia accordata. Tutti i parlamentari siciliani sono nelle loro poltrone grazie a noi elettori che lavorino per il bene collettivo della ns regione senza particolarismi o ancora peggio per i loro tornaconti familiari.
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bene! Adesso 25.000,00 Euro forfettari ogni anno a ciascuna Donna e Uomo delle Forze dell'Ordine e del sistema di emergenza -118 che lavora per strada rischiando la vita ogni giorno per salvare e tutelare la vita delle persone.
Fondamentale. Ottimo risultato. Avanti così.
Amministrazione sindaco lagalla e giunta comunale inefficiente inadempiente e inadeguata . Solo aumentano i loro gettoni solo aumentano la tari solo pensano a essere poltronari e spartitori di poltrone. La città di Palermo e allo sbando gli uffici del comune senza controllo LE CASSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN DISAVANZO. vadano a casa e si torni a votare per dare almeno una speranza alla città di un governo migliore. Mai più voto
Forza Professore. Il tempo è galantuomo. Avanti così.
Commenti