Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Senza polemica alcuna.
Ma cosa c’entra Ventimiglia di Sicilia? Non fa parte del comprensorio madonita ed è lontano KMLUCE da Piano Battaglia.
Detto questo ed in attesa di chiarimenti dalla testata, il fatto che vi sia l’Ente Parco alla stesura di un progetto organico di riqualificazione complessiva dell’area….mi inquieta.
Tale Ente, dalla sua nascita (metà anni ’80?) ha creato ZERO posti di lavoro reali. Fatto salvo i vari “comandi” da enti terzi e famosissimi NOC del 2010.
Questo “vogliamo risolvere” mi riporta indietro di 35 anni. Ma tant’è.
Qualcuno ha spiegato a MUSUMECI che lì non ci sono cavalli da trasferire a Militello Val di Catania?