Piccione replica a Bussetti: |"Toni sprezzanti inaccettabili" - Live Sicilia

Piccione replica a Bussetti: |”Toni sprezzanti inaccettabili”

Commenti

    Bene dice la prof piccione, ma quando il suo partito il defunto pd era al governo invece dei toni sprezzanti ha usato i fatti piu sprezzanti. Che bravi adesso .

    I toni di questo Bussetti sono i tipici toni usati dalla Lega fino a pochi anni fa. Probabilmente ha tirato giù la maschera senza concordare con il suo capitano. Continuo a sostenere che l’obiettivo dei leghisti del Nord con l’accordo degli ascari siciliani pseudo-leghisti per convenienza ( salto nel carro), è quello della secessione economica!!! Possibile che si fanno infinocchiare da uno che del Sud non gli frega proprio nulla!!!

    Ha ragione prof. Piccione, il ministro aveva solo voglia di disprezzare i meridionali, dimenticando che ci sono più insegnanti meridionali al nord che al sud. L’Italia non merita questi ministri ignoranti, presuntuosi e incapaci di riconoscere i problemi e magari trovare le soluzioni

    Forse questo signore non sa neanche dove si trova il meridione.
    Non capisco come si possa votare lega, un partito che ha sempre odiato i meridionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI