27 Aprile 2012, 21:12
1 min di lettura
Sul portale di Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco del centro sinistra (sostenuto dalle liste “PD”, “Palermo per Ferrandelli – con Vendola”, “Ora Palermo – lista Ferrandelli”, “Riformisti per Palermo”) sono stati pubblicati i contributi video di tre importanti donne palermitane, che si autodefiniscono mosche bianche della borghesia cittadina: Pina Maisano Grassi, Bice Salatiello e Rosanna Pirajno.
Le tre signore hanno espresso il loro pieno sostegno alla candidatura di Ferrandelli, definito da Pina Maisano Grassi “una persona contattabile e vicina ai cittadini. L’unico in possesso delle energie fresche di cui ha bisogno la città”.
“Fabrizio – ha continuato Rosanna Pirajno – è il vincitore delle primarie e in quanto tale deve essere sostenuto. Sono certa che sarà un buon sindaco. Lui sa ascoltare le persone ai margini”.
“Ferrandelli – ha concluso Bice Salatiello – è giovane e capace. Non ha l’atteggiamento levantino e gattopardesco che spesso abbiamo subito, ma una visione della politica vicina ai cittadini. Lui conosce e risolverà i problemi della nostra città”.
E’ inoltre on line un quarto video, che ritrae le tre donne impegnate in un’analisi della politica e della borghesia palermitana.
Pubblicato il
27 Aprile 2012, 21:12