Pinilla brucia le tappe| e a Cesena potrebbe esserci - Live Sicilia

Pinilla brucia le tappe| e a Cesena potrebbe esserci

Spogliatoio rosanero
di
1 Commenti Condividi

Mauricio Pinilla potrebbe recuperare in extremis per Cesena. L’attaccante rosanero, che nel corso della partita di San Siro con il Milan ha rimediato una distrazione alla coscia sinistra, continua a lavorare a parte, ma ci sono miglioramenti e potrebbe essere convocato da Rossi per la gara in Romagna. Intanto oggi il Palermo ha sostenuto un test amichevole contro l’Alcamo, formazione che milita nel campionato Eccellenza. I rosanero per la cronaca hanno vinto 2-0 con gol di Miccoli su rigore e Joao Pedro.

Partita convincente, con Rossi che ha iniziato a fare le prove in vista della gara contro il Cesena. La buona notizia per il tecnico del Palermo è che sono tornati sei degli otto nazionali. Lavoro differenziato per Balzaretti, Sirigu, Cassani, Ilicic, Bacinovic e Goian. Non ancora rientrati in sede Glik e Pastore, che si metteranno agli ordini di Rossi a partire da domani.

Noie muscolari per Darmian che è uscito anzitempo nel match di oggi pomeriggio a causa di un indolenzimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Intanto in vista di Cesena scalda i muscoli Massimo Maccarone, che si è candidato ufficialmente per un posto da titolare. Al fianco suo dovrebbe giocare Miccoli, con Pastore trequartista. Domenica Rossi potrebbe cambiare modulo e sacrificare Ilicic, che partirebbe dalla panchina. Tutto confermato a centrocampo con il trio Nocerino, Bacinovic e Migliaccio. In difesa i soliti quattro con Cassani, Munoz, Bovo e Balzaretti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    ma è certo che recupera? titolare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *