Pioggia di solidarietà per l'assessore Chinnici - Live Sicilia

Pioggia di solidarietà per l’assessore Chinnici

Dopo le minacce ricevute
di
1 min di lettura

“Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza all’assessore Caterina Chinnici, condannando fermamente il vile gesto di minaccia che è stato a lei indirizzato”. Lo afferma il capogruppo dell’Udc all’Ars, Giulia Adamo. “Siamo certi che gli investigatori faranno presto luce sull’accaduto”.

Vicinanza è stata espressa anche dal capogruppo Pd Antonello Cracolici. “Caterina Chinnici – dice –  merita stima e rispetto per il lavoro che sta portando avanti in Sicilia. Mi auguro si tratti di un gesto isolato, ma in ogni caso siamo di fronte ad un episodio che inquieta. A Caterina Chinnici – conclude Cracolici – va la nostra solidarietà”.

Amche Innocenzo Leontini, a nome di tutto il gruppo parlamentare del Pdl all’Ars, esprime solidarietà all’assessore Caterina Chinnici per le minacce che le sono state rivolte: “Si tratta di un’azione vile e spero che si possa arrivare a scoprire i colpevoli di questi gesti che devono essere condannati senza mezzi termini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI