Piscina, addio al “Pallone”: raddoppiano i costi del progetto

Piscina, addio al “Pallone”: raddoppiano i costi del progetto

Commenti

    Si torni a votare per dare un governo serio e non poltronaro e con un sindaco che si e solo aumentato lo stipendio

    Questa piscina non ha mai funzionato bene dal 2001 , hanno messo le strisce blu nei parcheggi, si paga con il bancomat, la manutenzione non viene mai fatta, le piscine interne troppo fredde e non funzionano mai, l’acqua non viene pulita abbastanza, non ci sono bagnini che controllano le esuberanze del pubblico mai, gli spogliatoi sono vecchi degli anni 70, non vengono rinnovati da allora, andarci non conviene, meglio farsi un bagno a mare.

    I soldi per restaurare questa piscina non bastano mai….ci vuole un pozzo senza fondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI