Pistola e droga in camera da letto |Scattano le manette per un 47enne - Live Sicilia

Pistola e droga in camera da letto |Scattano le manette per un 47enne

L'arresto è scattato al termine di un'attività info-investigativa della Squadra Mobile.

A Librino
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella serata di ieri 30 luglio, personale della Squadra Mobile – Quarta Sezione, ha tratto in arresto Francesco Fascia, classe 1967, per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In particolare, a seguito di mirata attività info-investigativa, personale della Quarta Sezione – Contrasto al Crimine Diffuso, apprendeva che Francesco Fascia, deteneva armi e droga nella propria abitazione ubicata in un palazzo del viale Moncada. La perquisizione all’interno dell’abitazione, infatti, dava esito positivo: nascosta nella camera da letto, è stata rinvenuta una pistola Beretta cal. 6,35 con matricola abrasa, completa di caricatore con tre cartucce inserite; inoltre, sempre nella camera da letto, veniva rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana in parte sfusa ed in parte già confezionata e pronta per la vendita, per un totale di 26 grammi circa.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI