PlayStation 3, record di vendite per "The Last of Us" - Live Sicilia

PlayStation 3, record di vendite per “The Last of Us”

Partenza col botto per il videogame uscito lo scorso giugno. Con i suoi 3,4 milioni di copie vendute, a sole 3 settimane dal lancio, il capolavoro di Naughty Dog è la IP più acquistata di sempre.

VIDEOGAME
di
0 Commenti Condividi

3,4 milioni di pezzi venduti nel mondo è il record registrato da “The Last of Us”. Il videogame, sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3, conquista la palma di più venduto nella prima metà del 2013. Ad annunciarlo è Sony Computer Entertainment Inc. E’ una storia di sopravvivenza e un evocativo viaggio ambientato 20 anni dopo che una tremenda pandemia ha sconvolto il mondo e decimato il genere umano.

Due i protagonisti: Joel e Ellie. Il primo, trafficante di droghe e armi attraverso il mercato nero, viene incaricato da un amico in punto di morte di scortare la 14enne Ellie fuori dalla zona di quarantena. Il loro viaggio è costellato da momenti emotivamente intensi, che ruotano attorno a tematiche di sopravvivenza, lealtà, amore e redenzione.

Entusiastici i commenti della multinazionale nipponica e del presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha dichiarato: “I ragazzi del team di Naughty Dog sono dei veri visionari e la loro capacità di narrare una storia attraverso un videogioco non è seconda a nessuno”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *