Policlinico, blitz anti abusivismo| Multati 7 posteggiatori

di

20 Novembre 2013, 18:43

1 min di lettura

PALERMO – Blitz della polizia e della municipale in piazzale delle Cliniche, nei pressi del policlinico, dove si trovano diversi posteggiatori abusivi ogni giorno. Gli agenti, nell’ambito dei Controlli Integrati del Territorio hanno identificato trentadue persone, controllato sedici veicoli ed individuato sette parcheggiatori. nei loro confronti sono state elevate sanzioni per 765 euro: in tasca avevano sessanta euro, frutto dell’attività abusiva nelle aree che si trovano nei pressi dell’ospedale.

I posteggiatori, identificati, sono tutti palermitani. Un fenomeno dilagante in città, specie nelle zone dei nosocomi dove gli abusivi approfittano della necessità di un parcheggio da parte degli automobilisti.

Sono intervenuti gli agenti del commissariato Oreto-Stazione con l’ausilio di vigili urbani e del reparto Prevenzione crimine. Ultimo, in ordine di tempo, l’intervento della polizia municiapale in piazza Fonderia, nei pressi della Cala, dove è stata identificata un’intera famiglia di posteggiatori. Si erano inventati una sorta di “Fidelity card” con la quale gli automobilisti potevano pagare una somma forfettaria ogni mese.

Pubblicato il

20 Novembre 2013, 18:43

Condividi sui social