Polizia, promozioni |alla Questura di Catania

di

23 Marzo 2016, 19:29

1 min di lettura

CATANIA – Oggi a seguito del Consiglio di Amministrazione presieduto dal Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa sono stati promossi alla qualifica superiore ben sei funzionari della Polizia di Stato in servizio a Catania.

Ecco i nomi: Claudio Sanfilippo da Vicario è stato promosso Questore. Il Dirigente del X Reparto Mobile  Marcello Guglielmino anche lui promosso Questore. Inoltre, il vicequestore aggiunto Ferdinando Buceti attuale funzionario della Divisione Polizia Anticrimine è stato promosso 1° Dirigente, così come il vice questore aggiunto Maria Ludovica Scacco attuale Dirigente dell’Ufficio Immigrazione che accederà al corso di Alta Formazione. Sono stati, altresì, promossi tra i funzionari medici della Questura di Catania Maria Mirabellaa promossa 1° Dirigente Medico e Mirko Campisi promosso Medico Capo.

Il Questore di Catania Marcello Cardona ha espresso grande soddisfazione e vivo apprezzamento per le nomine appena giunte, per le quali ha ringraziato il Capo della Polizia. Si tratta sicuramente di un importante riconoscimento del lavoro dei funzionari della Questura di Catania visti i considerevoli risultati raggiunti sul territorio di tutta la Polizia di Catania.

Pubblicato il

23 Marzo 2016, 19:29

Condividi sui social