Gli operai non si presentano| Ponte Corleone, chiusura rinviata

di

18 Giugno 2018, 10:45

1 min di lettura

PALERMO – Gli operai non si presentano e la chiusura del Ponte Corleone viene rinviata. L’incredibile vicenda è accaduta stamattina in viale Regione siciliana: i vigili urbani erano regolarmente presenti per chiudere alternativamente le semicarreggiate e consentire all’impresa di iniziare l’intervento di adeguamento della struttura sulla circonvallazione di Palermo. Peccato che, nonostante gli annunci, nessun operaio si sia presentato. Risultato? Chiusura rinviata a domani.

La Polizia Municipale, su Twitter, parla di “motivi tecnici” ma dal Comune confermano che stamattina degli operai non c’era neanche l’ombra. “Li stiamo contattando – dicono dall’amministrazione – si rischia l’inadempienza contrattuale, domani bisogna iniziare”.

Articoli Correlati

In realtà si tratta di una chiusura parziale del ponte, che vedrà alternarsi le semicarreggiate di viale Regione siciliana: un intervento da 400 mila euro per rendere più sicuro il ponte, agendo su giunti e copriferro. I lavori dovrebbero terminare entro il 14 luglio, per il Festino di Santa Rosalia.

AGGIORNAMENTO
“L’impresa ci ha assicurato che domani partiranno i lavori – dice l’assessore Emilio Arcuri – si è trattato di un inconveniente. Si sono anche impegnati a terminare il tutto nei tempi previsti, anche lavorando nei giorni prefestivi”.

Pubblicato il

18 Giugno 2018, 10:45

Condividi sui social