Ponte sullo Stretto, sì all'opera: in assegnazione lo studio di fattibilità - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, sì all’opera: in assegnazione lo studio di fattibilità

Commenti

    ma si, spendiamo soldi in un’opera inutile per poi viaggiare su autostrade che in Sic

    Si, si, lo studio di fattibilità di una cosa che non si può fare…

    Infatti se si voleva risparmiare la scelta sarebbe stata quella di costruire un tunnel sottomarino a quattro canne (due ferroviarie e due stradali) così come tanti anni fa aveva proposto il prof. Pietro Lunardi, maggiore progettista italiano di gallerie e tunnel nonchè ex ministro di un governo Berlusconi. Ma essendo diventati improvvisamente ricchi anzi ricchissimi con tutti i miliardi che stanno arrivando dall’Europa ora possiamo comportarci come quel poveraccio che vincendo un sei al Superenalotto si trova dall’oggi al domani nella condizione psicologica a lui del tutto sconosciuta di come potere spendere e spandere l’enorme somma cascatagli dal cielo…..

    Solo soldi buttati al vento, in questo caso il potente vento dello Stretto….

    Ricominciamo con le spese. Spendetele in beneficienza non farete mai nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI