“Port and coastal survey”| Taccuino del 23 giugno

di

22 Giugno 2014, 19:06

1 min di lettura

Avvenimenti previsti per lunedì 23 giugno in Sicilia:

1) CATANIA – Porto, Direzione marittima ore 10:00 La Marina Militare presenta il programma operativo nazionale “Port and coastal survey” che interesserà il porto di Catania e di altre otto città del Sud Italia, dove avvierà una attività di localizzazione e bonifica di oggetti pericolosi per la navigazione, di monitoraggio ambientale.

2) CATANIA – Camera di commercio ore 10:00 Presentazione di Spazio Sicilia, progetto per un’esposizione permanente di prodotti agroalimentari siciliani nella città di Jimo, in Cina. Partecipa il prof. Vincenzo Sanfo, docente di Arte e design all’università dello Shandog

3) CATANIA – Questura ore 10:00 Assemblea generale, alla presenza del segretario provinciale e nazionale Luigi Lombardo, degli agenti di Polizia aderenti al Siap per discutere delle retribuzioni, ferme da cinque anni e delle ricadute sulla sicurezza della riforma della P.A. e del ddl “Repubblica semplice” e dell’operazione Mare nostrum.

Articoli Correlati

4) CATANIA – Caserma Majorana, Piazza San Francesco di Paola ore 10:30 Cerimonia per il 240/mo anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di finanza.

5) CATANIA – Municipio, sala giunta ore 10:45 Il sindaco Enzo Bianco firma con i rappresentanti della STMicroelectronics un protocollo d’intesa, della durata di 24 mesi, per utilizzare su edifici comunali strumenti di monitoraggio dinamico delle strutture sviluppati dall’azienda e ancora in fase sperimentale. Partecipa, tra gli altri, il vice presidente esecutivo della ST Andrea Cuomo.

6) CATANIA – Municipio, sala giunta ore 11:45 Il sindaco Enzo Bianco incontra i deputati della Sicilia Orientale e rappresentanti delle categorie produttive e dei sindacati per concordare iniziative volte a scongiurare la chiusura del tar di Catania.

7) CATANIA – Libreria Mondadori Diana, via Umberto 13 ore 18:30 Incontro, organizzato dal bimestrale Sicilia&Donna, sulle eccellenze siciliane, con Riccardo D’Angelo, Ceo di Edison Web, lo scrittore Massimo Maugeri e l’imprenditore Giovanni Samperi.

Pubblicato il

22 Giugno 2014, 19:06

Condividi sui social