Pozzallo, fuga dall'hotspot|Le ricerche dei migranti - Live Sicilia

Pozzallo, fuga dall’hotspot|Le ricerche dei migranti

Commenti

    come riportano alcuni organi d’informazione, alcuni sono tornati spontaneamente al centro, altri sono stati rintracciati. in ogni caso nessuno era positivo al covid. E nessuno ha commesso reati.

    certo dire che non è reato scappare dall hotspot dove devi fare la quarantena e ferire degli agenti come gia avvenuto ad agrigento mettendo a repentaglio la salute e l ordine pubblico,,,,,,ci vuole coraggio

    i reati commessi sono immigrazione clandestina è essere scappati da un centro da dove non devono uscire…..ne vuoi di altri di reati?

    che strano, la gente nota che da quando è iniziata la campagna elettorale per amministrative sono iniziate fughe dei migranti, casi di covid tra i migranti e sono ripresi gli sbarchi…e il complottismo dilaga!

    Purtroppo con l’esistenza di internet siamo costretti a leggere i tuoi penosi commenti.

    andare clandestinamente in un altro paese è un reato,,,,,,,,,,,,,,scappare da un centro di accoglienza dove si fa la quarantena è un reato gravissimo che mette a repentaglio la salute e l ordine pubblico,,,,,,,,,,ferire un agente di polizia e mettere a repentaglio l ordine pubblico è un reato gravissimo,,,,,,,,,,piu della metà dei nuovi positivi giornalieri sono migranti,,,,,,,,,,,,in sicilia come al nord vedi caserma Serena a Treviso 300 migranti , 257 positivi ,,,,,,,,,,ragionateci sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI