Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Quando BERLUSCONI abbandonerà la scena politica (presto penso per l’età) questo partitino si scioglierà come neve al sole
I fedelissimi del catastrofico Miccichè ( come Andrea Mineo a Palermo) alzano bandiera bianca. Erano abituati a dire sempre si all’ex “padrone del vapore” alias Micciche’. Oggi con Caruso ritorna il dialogo la condivisione la colleggialità sia all’interno di Forza italia che nel confronto con tutto il centro destra. L’asssolutismo, le scelte unilaterali( tipo la candidatura di Cascio a Sindaco di Palermo finita nel ridicolo) i continui distinguo, il fuoco amico, i sabotaggi ( tipo la creazione di un gruppo autonomo di Forza Italia in Assemblea per destabilizzare Schifani) ma ancora prima con Musumeci sempre contro sempre polemico ecc. che hanno caratterizzato la gestione Miccichè sono solo un triste ricordo. Oggi tornano ragionevolezza, spirito costruttivo e collaborativo che non deve mai venire meno in tutta coalizione. Se le sinistre osannavano Miccichè ( e lo fanno ancora oggi), ci deve essere un motivo: Le sue picconate erano molto gradite agli avversari politici, ma questo non bastava per farlo rinsavire. Una ultima “chicca”: Miccichè aveva consigliato a Berlusconi di dare l’appoggio esterno al governo Meloni, per sminuire la grande vittoria del centro destra azzoppando il nascente governo di Giorgia. Sempre bastian contrario e non si capisce a che pro. Oggi lui e i suoi fedelissimi( qualora ne avesse ancora) si ritrovano con un pugno di mosche. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Tantillo il voltagabbana
Mi sono sempre chiesto come si possa votare un soggetto come Micciché. Paga la sua incompetenza arroganza. Nessuno ha avuto il coraggio di ritirarsi nemmeno Berlusconi. Ma spero che venga tenuto. fuori dal suo stesso partito. Forza Italia è un partito destinato a finire
Ma costui che parla di etica ritengo che non sappia cosa sia l’etica. È sicuramente la creatura peggiore di Berlusconi. Non lo sopporta nessuno.
Siamo si skerzi a parte? Micciche’ parla di etica. Proprio lui?
MICCICHE’ GIANFRANCO : UN UMO DIVISIVO ED EGOCENTRICO. MAGARI AVESSE PRESO QUALCOSA DELLA SIGNORILITA’ DEL PADRE E DEI DUE ENCOMIABILI FRATELLI, MAI DISCUSSI, MA OSANNATI