Premi per Di Carlo e Basile | Tanta Orlandina a Castelbuono - Live Sicilia

Premi per Di Carlo e Basile | Tanta Orlandina a Castelbuono

Il coach e il capitano dei paladini sono stati premiati al Galà dello Sport.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Dopo il tempo degli oneri, per l’Orlandina Basket è arrivato anche quello degli onori. A Castelbuono, nella tradizionale serata dedicata ai premi del Galà dello Sport, che ogni anno, al termine delle stagioni agonistiche, celebra chi si è distinto di più tra gli atleti e le formazioni dell’isola. E tra questi ci sono anche Gennaro Di Carlo e Gianluca Basile, rispettivamente coach e capitano della formazione paladina, che ha ottenuto una grande salvezza al termine di una cavalcata fantastica, avvenuta nel girone di ritorno proprio sotto la guida del coach campano.

Proprio Di Carlo ha rimarcato l’importanza della presenza di un club come l’Orlandina Basket, che mantenga alta la bandiera di questa disciplina in Sicilia, in un campionato di vertice come la A1: “Vi ringrazio per questo riconoscimento. Per certi versi la nostra è stata una marcia trionfale nel girone di ritorno. Credo che aver salvato la stagione è tanto per una realtà ambiziosa e che vuole continuare a crescere nella prossima stagione. Capo d’Orlando è speciale, è una grande famiglia. Grazie ai Sindoni adesso c’è il mix giusto per diventare un’eccellenza anche nazionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI