Presidenza del Consiglio, |online tutti i redditi - Live Sicilia

Presidenza del Consiglio, |online tutti i redditi

Sono stati pubblicati sul sito del governo tutti i dati della situazione patrimoniale dei vertici della Presidenza del Consiglio. Da Letta ad Alfano, fino a D'Alia o Micciché.

trasparenza
di
1 min di lettura

ROMA – Sono stati pubblicati sul sito del governo tutti i dati della situazione patrimoniale dei vertici della Presidenza del Consiglio. Sono così visibili, si legge in una nota, i redditi del presidente del Consiglio Enrico Letta, del vice presidente e Ministro dell’Interno Angelino Alfano, del sottosegretario di Stato alla Presidenza Filippo Patroni Griffi e dei Ministri senza portafoglio Enzo Moavero Milanesi (Affari europei), Graziano Delrio (Affari regionali e Autonomie), Carlo Trigilia (Coesione territoriale), Dario Franceschini (Rapporti con il Parlamento e coordinamento attività di Governo), Gaetano Quagliariello (Riforme costituzionali), Cecile Kyenge (Integrazione) e Gianpiero D’Alia (Pubblica amministrazione e semplificazione). Inoltre sono stati pubblicati i dati della situazione patrimoniale dei sottosegretari alla Presidenza del Consiglio Giovanni Legnini (Editoria e Attuazione Programma), Sesa Amici (Rapporti con il Parlamento e coordinamento attività di Governo), Sabrina De Camillis (Rapporti con il Parlamento e coordinamento attività Governo), Walter Ferrazza (Affari regionali e Autonomie), Micaela Biancofiore (Pubblica amministrazione e semplificazione), Gianfranco Micciché (Pubblica amministrazione e semplificazione), Marco Minniti (Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI