Preso a pugni e rapinato| Notte di paura in via Lincoln - Live Sicilia

Preso a pugni e rapinato| Notte di paura in via Lincoln

La vittima è stata trasportata in ospedale dal 118. Indaga la polizia.

PALERMO – E’ stato colto alla sprovvista, alle spalle. In due lo hanno bloccato e gli hanno sferrato due pugni in faccia. Scaraventato per terra e stordito, non ha avuto modo di difendersi o chiedere aiuto.

E la sua giornata si è conclusa al pronto soccorso. Momenti da incubo stanotte per un uomo che si trovava in via Lincoln: è finito nel mirino di due giovani malviventi che dopo averlo aggredito si sono impossessati del suo zaino, che conteneva un computer, soldi e documenti. L’ennesimo colpo messo a segno nella zona, dove negli scorsi mesi si è verificata una scia di rapine violente.

Tre quelle avvenute al Foro Italico, nei pressi del Tempietto della musica, un’altra, invece, nei pressi di piazza Kalsa. Sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le ricerche dei rapinatori. I sanitari del 118 hanno invece soccorso la vittima, trasportata all’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI