Preso corriere della droga egiziano| Portava hashish ed eroina da Napoli

di

25 Gennaio 2012, 15:46

1 min di lettura

(ac) Era pronto per scendere a Palermo con un carico di droga addosso. Ma nella sua strada ha incontrati i finanzieri del gruppo Palermo, in servizio al porto. Così un cittadino egiziano di 24 anni, residente in Italia,  è stato arrestato: con sé portava 200 grammi di hashish e 25 grammi di eroina.

Le fiamme gialle stavano svolgendo un servizio sottobordo quando l’extracomunitario, alla loro vista, ha cercato di guadagnare il corridoio d’uscita dalla motonave proveniente da Napoli. Ed è stato tradito dal suo nervosismo. I militari, infatti, lo hanno osservato e bloccato.

Articoli Correlati

E’ stato controllato il suo bagaglio a mano ed è stata fatta anche un’ispezione corporale, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila. Nella tasca del giubbotto indossato dall’egiziano è stato trovato un involucro di cellophane con dentro due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi. E ancora un ovulo, rivestito da materiale tipo teflon, con 25 grammi di eroina. L’uomo, arrestato in flagrante, è stato processato per direttissima e portato all’Ucciardone.

Pubblicato il

25 Gennaio 2012, 15:46

Condividi sui social