Prg, ultimata la fase di redazione |La parola passa al Genio Civile - Live Sicilia

Prg, ultimata la fase di redazione |La parola passa al Genio Civile

Commenti

    Finalmente verrà realizzata in tutta la sua lunghezza la Via Gaetano Mosca?

    Ora ci stanno 6 anni prima di capire che cosa hanno ricevuto… 😉

    Mi sfugge il contributo dato da Catania sempre pronto a mettersi in prima fila sul lavoro degli altri.
    Uno che va blaterando (mi riferisco al servizio delle Iene) che il disegnino del cancello di casa sua (cortile degli schiavi) è titolo probante per vaneggiare su una rilasciata autorizzazione alla occupazione di suolo pubblico merita di andare a scuola.
    Del resto la colpa non è sua ma nostra che non riusciamo a mandarlo a casa.
    Il professorino di italiano è chiamato a parlare di trasporti (disciplina al di sopra del suo limitato sapere) di rifiuti (disciplina al di sopra di sopra del suo limitato sapere) di urbanistica (disciplina al di sopra del suo sapere) di energia (presumo che l’unico suo rapporto con la “luce” è che paga la bolletta)…e lui, con una monumentale faccia di bronzo, si atteggia a piccolo duce…
    Spero che la sfiducia vada a buon fine

    Ma cosa avranno da ridere? Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI