Prima donna questore a Palermo |E' Maria Rosaria Maiorino - Live Sicilia

Prima donna questore a Palermo |E’ Maria Rosaria Maiorino

Maria Rosaria Maiorino

Era questore a Foggia. La nomina decisa oggi dal Dipartimento di pubblica sicurezza. Prenderà il posto di Nicola Zito, promosso prefetto e direttore centrale Anticrimine della polizia.

La nomina
di
2 Commenti Condividi

ROMA – Nel corposo giro di questori, deciso oggi dal Consiglio di amministrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza, alla questura di Palermo arriva per la prima volta una donna, è Maria Rosaria Maiorino, già questore di Foggia che prenderà il posto di Nicola Zito, nominato prefetto e destinato a svolgere le funzioni di direttore centrale anticrimine della Polizia di Stato presso il dipartimento della pubblica sicurezza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Buon lavoro e mi auguro che possa fare meglio del suo predecessore nei termini di pubblica sicurezza e controllo del territorio contro la criminalità diffusa cioè il dilagante fenomeno di rapine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.