Prima e Ottava circoscrizione| Gettoni per Biagio Conte

Prima e Ottava circoscrizione| Gettoni per Biagio Conte

La proposta di Zacco, Longo, Apprendi e Orlando.

PALERMO – I vice presidenti della Prima e dell’Ottava circoscrizione, Ottavio Zacco e Marcello Longo, e i cosiglieri Giovanni Apprendi e Vincenzo Orlando hanno protocollato nelle rispettive circoscrizioni una mozione che prevede la donazione del gettone di presenza alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.

“Mi pare doveroso – dice Marcello Longo – che la politica palermitana sia in prima linea a sostegno della meritoria iniziativa promossa dal presidente del Consiglio comunale di Sant’Agata di Militello. La politica deve ricominciare a servire i cittadini e valorizzare le realtà che tutelano i soggetti più deboli ed in condizioni di disagio”.

Per Zacco “è un dovere morale di tutti i palermitani aiutare la missione di Biagio, che giornalmente si sostituisce alle pubbliche amministrazioni per aiutare chi ha veramente bisogno, senza nulla in cambio.

Abbiamo la fortuna e l’onore di avere la presenza di un uomo che giornalmente si avvicina alla santità con il suo operato e non ce ne rendiamo conto, sono sicuro che quando un giorno non ci sarà più tutti diventeranno suoi amici intimi”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI