Prime piogge e disagi| Civico, allagato il pronto soccorso

di

10 Settembre 2015, 19:10

1 min di lettura

PALERMO – La pioggia che ieri si  abbattuta sulla città ha provocato danni e disagi da un capo all’altro del capoluogo, compreso nell’area di emergenza dell’ospedale Civico, dove già lo scorso inverno si erano verificati alcuni allagamenti.

Stavolta l’acqua ha invaso l’ingresso del pronto soccorso intorno alle 3 di notte, quando il temporale si è fatto più intenso e nell’area non si trovavano molti pazienti. Il personale della sicurezza ha contattato i vigili del fuoco, intervenuti sul posto.

Articoli Correlati

“Purtroppo i tombini della strada su cui si affaccia l’ingresso del nuovo pronto soccorso – spiegano dall’azienda sanitaria – sono ostruiti e l’acqua non defluisce, allagando la strada e finendo nell’area di emergenza. Non si sono comunque verificati gravissimi disagi, siamo riusciti a risolvere il problema presto con l’intervento dell’ufficio tecnico e dei vigili del fuoco. Tra l’altro gli utenti presenti erano pochi, non è quindi stato necessario spostarli. Anche le ambulanze hanno proseguito con la loro normale attività”.

Pubblicato il

10 Settembre 2015, 19:10

Condividi sui social