Primi test per la Sigel Marsala |Buscaino: "Daremo soddisfazioni" - Live Sicilia

Primi test per la Sigel Marsala |Buscaino: “Daremo soddisfazioni”

Amichevole nel fine settimana contro la Tremestieri Volley a Caltanissetta. Intanto il direttore sportivo marsalese è soddisfatto per la preparazione della squadra.

volley
di
0 Commenti Condividi

MARSALA (TRAPANI) – Prime amichevoli in vista per la Sigel Marsala di coach Campisi. Si parte questo week-end al PalaCannizzaro di Caltanissetta contro la Messaggerie Orizzonte Volley Tremestieri. Dopo oltre 30 giorni di preparazione al “Pala Bellina” arriva dunque il primo test una compagine di pari categoria. Una tappa di avvicinamento alla stagione che per il momento, come dichiarato dal direttore sportivo Maurizio Buscaino, procede senza intoppi: “Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento al campionato di serie B1. La squadra si sta allenando intensamente agli ordini di mister Campisi e sono convinto che, nonostante la giovane età di quasi tutte le atlete, questo gruppo ci regalerà delle belle soddisfazioni. Sabato, in occasione del test con Tremestieri, avremo la possibilità di verificare le condizioni generali della squadra. Il debutto è in programma a Brindisi il prossimo 18 ottobre contro una delle squadre più forte del girone, proprio per questo è fondamentale trovare il ritmo gara ed iniziare a disputare le prime amichevoli. Purtroppo, per farlo, dobbiamo spostarci in Sicilia orientale perché non ci sono squadre di pari categoria da questa parte della regione; fortunatamente, con gli amici del Tremestieri abbiamo raggiunto l’accordo di incontrarci a metà strada, usufruendo del PalaCannizzaro di Caltanissetta”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *