Processato e condannato a pagare| Amministratore giudiziario nei guai - Live Sicilia

Processato e condannato a pagare| Amministratore giudiziario nei guai

Commenti

    Sottraendo soldi ad un azienda in veste si pubblico ufficiale nominato dal tribunale…..solo solo per rispetto di chi è morto combattendo la mafia ….Non lo so che pena si dovrebbe applicare…..è tutta l i.postazione sbagliata ! Nessuno si chiede anche nei casi che non vengono accertati ammanchi ma per incompetenza ed irresponsabilità nella gestione le aziende falliscono….chi paga il danno?

    La cosa assurda è qualcuno che ha una responsabilità nei confronti del popolo dichiara che è un caso isolato. La magistratura siciliano non è mai stata così lontano dalla gente per bene come in questo periodo!!!

    Forse è ora che gli incarichi di amministratore giudiziario non siano piu fiduciari ma siano affidati ad un ufficio terzo .. ad esempio un apposito ufficio presso il ministero di grazie a giustizia .
    Purtroppo i giudici hanno dimostrato troppe volte di non saper scegliere bene i loro collaboratori .. e questo è molto pericoloso perchè i magistrati decidono il destino di cose e persone …
    Ritorno anche sul problema dei pagamenti … troppo lenti troppi ritardi .

    La cosa assurda è che si dà la colpa sempre agli amministratori giudiziari
    Considerandoli sicuramente Colpevoli in secondo luogo i giudici devono sapere che l’amministratore giudiziario deve essere pagato in modo costante e non ogni 10 anni e ha bisogno di coadiutori e collaboratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI