Processo per la strage Borsellino | Mori multato per assenza in aula

Processo per la strage Borsellino | Mori multato per assenza in aula

Processo per la strage Borsellino | Mori multato per assenza in aula
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Gli ex ufficiali del Ros Mario Mori e Giuseppe De Donno sono stati condannati a pagare una ammenda di cento euro ciascuno per non essersi presentati a deporre al quarto processo per la strage di via D'Amelio in corso davanti alla Corte d'assise di Caltanissetta.

Davanti la corte di Caltanissetta
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli ex ufficiali del Ros Mario Mori e Giuseppe De Donno sono stati condannati a pagare una ammenda di cento euro ciascuno per non essersi presentati a deporre, oggi, al quarto processo per la strage di via D’Amelio in corso davanti alla Corte d’assise di Caltanissetta. I due militari hanno presentato una giustificazione non ritenuta sufficiente dalla corte che li ha citati con diffida a comparire alla prossima udienza fissata per il 22 dicembre I due ufficiali nei mesi scorsi, citati dal Pm, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere riconosciutagli perché entrambi sono imputati in procedimento connesso essendo coinvolti nell’inchiesta sulla cosiddetta trattativa Stato mafia Ma su opposizione di un legale di parte civile la corte ha deciso di sentirli consentendogli di non rispondere solo sui fatti che li coinvolgano. Da qui la nuova citazione Al processo per la strage costata la vita al giudice Borsellino e alla scorta sono imputati i boss Vittorio Tutino e Salvo Madonia e i tre falsi pentiti Vincenzo Scarantino, Francesco Andriotta e Calogero Pulci. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI