Programmi Tv, inchieste e talk show | nel lunedì del piccolo schermo - Live Sicilia

Programmi Tv, inchieste e talk show | nel lunedì del piccolo schermo

Cosa c'è da vedere questa sera in televisione.

PALERMO – Inchieste, talk show e reality nel lunedì’ sera del piccolo schermo.

Magia, intrighi e suspence alle 21.15 su Rai1, dove andrà in onda il film “Biancaneve”, diretto da Tarsem Singh, con Julia Roberts nel ruolo della regina cattiva e Lily Collins che interpreta Biancaneve. Il film, liberamente ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, è stato candidato agli Oscar 2013 nella categoria miglior costumi.

Alle 21.10 su Rai2 andranno in onda l’undicesima e dodicesima puntata della settima stagione di “Rex”, dai titoli “Alla luce del sole” e “Allegri bucanieri”. In questi episodi Paolo Tarantini, un delinquente che nutre un forte rancore verso Terzani, evade dal carcere e organizza una trappola. Terzani dovrà aiutare Tarantini per evitare che Rex muoia.

Milena Gabanelli conduce, su Rai3 alle 21, una nuova puntata di “Report”. Questa sera, tra le varie inchieste, vedremo come fra atletica, calcio dilettanti, nuoto, tennis, chi lo fa per passione, chi per professione e chi per denaro: sta allungando le mani sui 11 milioni di sportivi.

Ancora inchieste e reportage su fatti di cronaca, politica ed economia, alle 21 su rete 4 nel consueto appuntamento con “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio.

Alessia Marcuzzi, insieme a Vladimir Luxuria, presenta alle 21 una nuova puntata del “Grande fratello”. Nel corso della diretta, i ragazzi rimasti nella Casa sceglieranno il primo finalista dell’edizione, immune, per le prossime puntate, da qualsiasi nomination ed eliminazione. Vedremo, inoltre, un confronto tra i due nominati della settimana, Fabio e Chicca, rappresentanti delle due fazioni antagoniste che si sono create nella Casa. Chi tra loro dovrà abbandonare il gioco?

Azione su Italia1, alle 21, per il thriller diretto da Lee Tamahori, “Next”. Tratto da un racconto di Philip K. Dick, il film racconta la storia di Cris Johnson (Nicolas Cage) detto “Frank Cadillac”, l’unica persona al mondo in grado di vedere il proprio futuro con un anticipo di 2 minuti. Cris non esita a usare il suo potere non solo per modificare il corso degli eventi ma anche per arrotondare i suoi guadagni lavorando come mago e medium in qualche squallido albergo di Las Vegas. Le cose cambiano per Cris quando l’agente dell’FBI Callie Ferris (Julianne Moore) capisce che solo lui può aiutarla a sventare un terribile atto terroristico.

Su La7, alle 21.10, Corrado Formigli conduce il talk-show “Piazzapulita”, che approfondirà i temi legati all’attualità, alla politica e alle scelte del governo Renzi. Gli ospiti in studio saranno: Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle Riforme, il fotografo Oliviero Toscani, Giovanni Favia, ex Movimento 5 stelle e consigliere indipendente in Emilia Romagna, Emiliano Liuzzi del Fatto quotidiano, Ilaria D’Amico di Sky, il direttore di Libero Maurizio Belpietro ed Enrico Brancalante, amministratore delegato di Nero Giardini.

Su SkyUno alle 21.20 scopriremo chi vincerà il premio in palio di 100mila dollari nella prima stagione del talent culinario piu’ avvincente della tv: “Masterchef Junior USA”, presentato da Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich.

Dalle 21.10, su Sky Atlantic, andranno in onda due puntate di “Magic city”, la serie erede di Mad Men, ambientata nella ricca e corrotta Miami del 1959. In questi episodi, Ike sta tentando di corrompere qualcuno per rendere il gioco d’azzardo legale nei casinò, il corpo di Mike Strauss, l’avvocato ucciso, viene ritrovato dalla polizia. Intanto Vera cerca di avere Jackie Kennedy come ospite ad un evento benefico.  Lo storyteller di culto dello sport, Federico Buffa, racconta su Sky Arte alle 21.10, “Storie Mondiali”: i dieci momenti piu’ importanti nella storia dei Mondiali in una produzione originale Sky. In questa puntata intitolata “Diegooooooooo!” (Messico 1986) vedremo il mondiale di Diego Armando Maradona, della ‘recorrida memorable’, del ‘barrilete cosmico’ e della ‘Mano de Dios’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI