Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
si stanno preparando per CARNEVALE, non hanno compreso che è terminato quel ciclo storico, l’unica cosa che possiamo trarne sono purtroppo gli insegnamenti tragici e storici che sono avvenuti insieme a tante altre opere e meraviglie perchè insieme sono convissuti, il bene ed il male, ma restaurare un qualcosa del genere è come se CI vestiomo da centurioni Romani e vogliamo andare alla conquista del Mondo sino alle colonne d’ercole, oppure come i Conquistadores andare nelle americhe e governare mezza europa, insomma sono processi storici sono finiti, li leggiamo ancora vi sono genti che ne hanno i segni, li studiamo, chi non li ha vissuti li sente estranei e lontani, a volta ci sembrano leggeri e sembra che guardiamo un film e non delle realtà crudeli per chi le ha vissute, quindi un riformare un passato o dei passati del genere credo che tutti quelli che ci siano stati sin’ora siano abbastanza, fra scoperte e sconfitte, perchè se ci fate caso, Noi conosciamo la storia piu’ per le date delle guerre e conquiste e per le grandi opere lasciate dai grandi maestri della pittura e scultura, ma la vera vita vissuta della gente, noi che non siamo tanto avvezzi a studiarla sappiamo ben poco, di come vivevano cosa provavano, cosa sentivano, si vabbè nei film vi sono delle probabili rivostruzioni, ma non sono certo eclatanti come di certo lo erano in realtà, quindi i Partiti Nazisti, Fascisti, Comunisti, comunque Dittatoriali ed altro Ricordiamoli per quel che erano e basta, l’unica cosa che li accomunava era il terrore delle persone quando le persone commettevano un reato e venivano scoperte, venivano punite, c’era la certezza della pena e la eseguivano, ecco questo è quello che non esiste piu’ adesso, ognuno si permette di tutto e di piu’, siamo il paese di pulcinella, e questo è grave tanto quanto una dittatura, il troppo stroppia da entrambe le parti.
Spira un vento nauseabondo…che Lega l’italia da Nord a sud.
Le mamme dei cretini sono sempre in cinta ed hanno parti plurigemellari come le scrofe. bene scrive info che nazisti, fascisti, comunisti sono stati sepolti dalla storia, dopo aver fatto danni seri. Queste teste vuote, sono personaggi in cerca di autore, idioti che pur di darsi un tono e vestirsi da qualcosa, si vanno a cacciare in affari loschi e criminali molto più grandi della loro vuota testa rincretinita dal clima in cui viviamo pieno di ignoranza, supponenza, bandiere al vento ed urla da stadio!
Un’altra autorevole prova che l’antisemitismo e il nazismo rappresentano una triste realtà delle folle che alimentano paure, carcere e necessarie repressioni poliziesche.
lo voglio, il titolo di miss Hitler 2020….
Oskar Schindler… imparare a memoria la vita di quest’uomo.
La vita é bella…vedere il film ogni giorno per 6 mesi.
Studiare, studiare, studiare…e poi vediamo se continuano a fare i pagliacci ignoranti.
E la signorina bionda sembra piú un’Eva Kant di Diabolik di un’Eva Brawn di Hitler.
A scuola studiamo meno egiziani, castelli e medioevo e molto, molto di piú la storia del 1900.
vita difficile con pochi soldi, ma per andarsene a Lisbona li aveva.