Proroga della concessione alla Italo Belga, il Tar respinge il ricorso - Live Sicilia

Proroga della concessione alla Italo Belga, il Tar respinge il ricorso

Commenti

    SCUSATE LA CASSAZIONE NON HA STABILITO CHE E VALIDA LA LEGGE EUROPEA CHE STABILISCE LA FINE DELLE CONCESSIONI DICEMBRE 2023.

    Ma non bisogna andare a gara così come stabilito dall’UE e dal Governo centrale? Oppure per Mondello non vale? Mi pare di avere capito che le concessioni sono scadute a dicembre 2023! Come funziona?

    In tutto c’e’ sempre del marcio. Gia’ stanno montando i lidi, la capitaneria di porto nemmeno controlla le distanze previste per legge, nessuno paga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un abbraccio fraterno all'operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell'Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.

Le istituzioni non funzionano, in quanto non punisce seriamente i cittadini incivili. Chi sporca va punito.... come!!!! Vanno portati a bellolampo a spalare monnezza per una due settimane anche per mesi. Ma le nostre istituzioni sono permissivi e clementi. Pertanto dobbiamo tenerci la monnessa per le strade

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI