"Proteste alla scuola Sardegna| Le lezioni sono a rischio" - Live Sicilia

“Proteste alla scuola Sardegna| Le lezioni sono a rischio”

Meli (Sicilia Futura): "L'amministrazione intervenga".

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Condivido le proteste da parte dei genitori e del personale, per la paventata chiusura della classe, della scuola dell’infanzia comunale Sardegna ed il conseguente processo di statalizzazione”. Ad affermarlo è la consigliera comunale di Palermo Caterina Meli del gruppo consiliare di Sicilia Futura. “Ad ogni pensionamento non può corrispondere la chiusura di una sezione comunale con la conseguente diminuzione di posti per bambini e la discontinuità dell’offerta educativa. L’amministrazione comunale ed in particolare chi ne ha le competenze, deve farsi carico di ampliare gli organici delle strutture educative comunali e deve trovare a tutti i costi le risorse per garantire un servizio così importante, altrimenti si rischia di far scomparire,nel corso degli anni, la struttura nel suo complesso”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *