Caos Province, la Cisl Fp: | "Lavoratori di nuovo nel limbo"

Caos Province, la Cisl Fp: | “Lavoratori di nuovo nel limbo”

Caos Province, la Cisl Fp: | “Lavoratori di nuovo nel limbo”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Caracausi (nella foto) e Montera: "La legge dovrà tornare all'Ars. Incertezza su voto e dipendenti"

La riforma
di
1 min di lettura

PALERMO – “La legge sulle Province dovrà tornare a Sala d’Ercole. Siamo sconcertati. Speriamo che almeno stavolta il governo nazionale e quello regionale riescano a comprendersi, nell’interesse dei siciliani e dei lavoratori”. Lo dichiarano il segretario regionale della Cisl Fp Gigi Caracausi e il segretario vicario Paolo Montera. “Incredibilmente – aggiungono – dopo l’approvazione di una legge che sembrava finalmente definitiva, il governo Crocetta dovrà modificare ancora il testo. A questo punto ci sembra scontato lo slittamento delle elezioni e una nuova proroga ai commissari. Mentre i dipendenti rimangono nel limbo. Un fatto inaccettabile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI